Diritto di recesso:
Ai sensi dell'art. 5 comma 3) D.Lgs. 185/1999 il diritto di recesso non è applicabile ai prodotti personalizzati su espressa richiesta del cliente.
Termine temporale: Periodo per esercitare il diritto di recesso entro 7 giorni dalla ricezione della merce, previo contatto immediato al supporto Iervolino Store, che autorizzerà e indicherà le modalità.
Stato del prodotto: Il prodotto deve essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, non utilizzato e con l'imballaggio originale integro.
Spese di restituzione: Le spese per la restituzione del prodotto sono a carico del consumatore; possono essere coperte dal venditore solo nel caso di merce fallata.
Rimborso: Se il diritto di recesso viene esercitato correttamente, il consumatore ha diritto al rimborso dell'importo pagato. Le modalità di rimborso possono variare:
- Rimborso completo
- Modalità di rimborso: Il rimborso può avvenire tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto o mediante un buono/accredito per acquisti futuri.