×

Informazioni Legali

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di 'cookie'. Queste informazioni, che potrebbero riguardare te, le tue preferenze o il tuo dispositivo internet (computer, tablet o dispositivo mobile), sono principalmente utilizzate per far funzionare il sito come ti aspetti. Puoi trovare ulteriori informazioni su come utilizziamo i cookie su questo sito e impedire l'impostazione di cookie non essenziali, facendo clic sulle varie categorie di seguito. Tuttavia, se lo fai, potrebbe influire sulla tua esperienza del sito e sui servizi che siamo in grado di offrire.

Diritto di recesso:

Ai sensi dell'art. 5 comma 3) D.Lgs. 185/1999 il diritto di recesso non è applicabile ai prodotti personalizzati su espressa richiesta del cliente.

Termine temporale: Periodo per esercitare il diritto di recesso entro 7 giorni dalla ricezione della merce, previo contatto immediato al supporto Iervolino Store, che autorizzerà e indicherà le modalità.

Stato del prodotto: Il prodotto deve essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, non utilizzato e con l'imballaggio originale integro.

Spese di restituzione: Le spese per la restituzione del prodotto sono a carico del consumatore; possono essere coperte dal venditore solo nel caso di merce fallata.

Rimborso: Se il diritto di recesso viene esercitato correttamente, il consumatore ha diritto al rimborso dell'importo pagato. Le modalità di rimborso possono variare:

  • Rimborso completo
  • Modalità di rimborso: Il rimborso può avvenire tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto o mediante un buono/accredito per acquisti futuri.

RECLAMI

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto direttamente a Iervolino Store, previo contatto con l'assistenza clienti o e-mail all'indirizzo dedicato indicato nel sito. Iervolino Store si impegna a rispondere ai reclami entro cinque giorni lavorativi.